venerdì 25 novembre 2011

Cerridwen

Il calderone ha la sua base nella tradizione mitologica celtica. La coppa d'argento è stato chiamato "Calderone di rigenerazione". Il sangue è stato versato in esso per formare un drink o un bagno rigenerante. E 'anche scritto che il calderone bollente fino a quando non è stato prodotto "tre gocce della grazia di ispirazione." In questo modo è conosciuto come il "Calderone di ispirazione", producendo una bevanda simile alla "vita".
Questo calderone di Cerridwen Dea è stato il precursore del Santo Graal. Si dice che il Graal era una fusione di calderone magico celtico paganesimo e cristianesimo è santo graal, con prodotti a base mistica e gloriosa.
Il simbolismo rende uno strumento di trasformazione, ma anche come l'immagine del grembo materno. Si ritiene che il calderone è in grado di trasformare il materiale di base in quella spirituale, la forma mortale e immortale la bevanda dell'immortalità e ispirazione.
Il calderone della rinascita è un tema che ricorre in molti racconti di celtica Cerridwen.






The cauldron has its basis in the mythological Celtic tradition. The silver bowl was called "Cauldron of Regeneration." The blood was poured into it to form a drink or a regenerating bath. It is also recorded that the cauldron was boiling until it produced "three drops of the grace of inspiration." This way is known as the "Cauldron of Inspiration", producing a drink similar to "life."
This cauldron of the Goddess Cerridwen was the forerunner of the Holy Grail. It is said that the Grail was a fusion of magic cauldron of Celtic paganism and Christianity's holy grail, with products made ​​mystic and glorious.
The symbolism makes it a tool of transformation, but also as the image of the womb. It is believed that the cauldron is able to transform base material into the spiritual, the mortal and immortal form the drink of immortality and inspiration.
The cauldron of rebirth is a theme that recurs in many tales of Celtic Cerridwen.







La caldera tiene su base en la mitológica tradición celta. El cuenco de plata fue llamado "Caldero de la Regeneración". La sangre fue derramada en ella para formar una bebida o un baño de regeneración. También se registra que la caldera estaba hirviendo hasta que se produjeron "tres gotas de la gracia de la inspiración." De esta manera se conoce como el "caldero de la inspiración", produciendo una bebida similar a la "vida".
Este caldero de Cerridwen la diosa fue el precursor del Santo Grial. Se dice que el Grial era una fusión de caldero mágico del paganismo celta y grial sagrado del cristianismo, con productos hechos místico y glorioso.
El simbolismo hace que sea una herramienta de transformación, sino también como la imagen de la matriz. Se cree que la caldera es capaz de transformar el material de base en lo espiritual, la forma mortal y lo inmortal de la bebida de la inmortalidad y la inspiración.
El caldero del renacimiento es un tema que se repite en muchos cuentos de los celtas Cerridwen.

Nessun commento:

Posta un commento